Pila in estate

Dal residence si raggiunge un luogo incantato a 1800 slm da cui si ha una skyline unica sulle vette più alte d’Europa, dal Monte Bianco al Cervino. In questo luogo le famiglie trovano gli ingredienti per una vacanza ideale fatta di divertimento, esperienze e anche relax. Questo luogo è Pila, stazione sciistica rinomata, che d’estate si trasforma in meta privilegiata per emozioni ad alta quota.

A soli 17 minuti di telecabina dal capoluogo siete arrivati a Pila. Davanti a voi si apre un panorama di montagna mozzafiato, di quelli che solo le alte vette possono regalare. Lasciate le valige nel vostro confortevole residence e lasciatevi subito coinvolgere dalle svariate attività che si presentano davanti a voi: mountain bike, passeggiate, piscina, parco avventura, pesca sportiva, equitazione, nordic walking, ma anche, per i più coraggiosi, free climbing e voli in parapendio.

In ogni caso, che abbiate voglia di riposo e prendere una boccata di ossigeno immersi in una magnifica natura, o di spingervi con i vostri figli in sport più o meno audaci, qui potete combinare gli ingredienti per la vacanza ideale, adattando le attività alle vostre esigenze e all’età dei vostri bambini.

E se natura, avventura, divertimento e movimento costituiscono il denominatore comune delle attività estive a Pila, si aggiunge l’aspetto della tradizione culinaria con i piatti tipici valdostani che potrete assaggiare nelle baite vicino ai boschi, nei bar e nei ristoranti, un motivo ghiotto in più per venire in questa località.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *