QC Terme Pré Saint Didier

Terme di Pré Saint Didier, un gioiello che brilla nel cuore della Valle d’Aosta. Dimenticate lo stress del quotidiano, rigeneratevi in luoghi d’altri tempi, immergetevi nel morbido calore delle acque, lasciatevi cullare da dolci idromassaggi per una totale remise en forme e per una corretta prevenzione.

Acque calde che sgorgano dal cuore della montagna come 1.000 anni fa, legno e pietra naturale per le saune e le vasche, atmosfere luminose d’altri tempi, per una totale remise en forme.

Tre piscine termali all’aperto, circondate da candida neve in inverno e da una verde vallata in estate.

Il  relax  è  reso  ancor  più  completo  dalla  incomparabile  vista  che  si  può  godere  sul massiccio del Monte Bianco dalle piscine termali. Alle Terme di Pré Saint Didier comodamente sdraiati, chiudete gli occhi e lasciatevi cullare da rigeneranti idromassaggi di tutti i tipi: cascate, per rilassare i muscoli delle spalle e della schiena, idromassaggi a pavimento, per tonificare i muscoli del dorso e dei glutei, ed idrogetti per stimolare la microcircolazione. Potrete avventurarvi in un percorso con oltre quaranta pratiche termali per una totale remise en forme, tra vasche sensoriali, vasche con musicoterapia, percorso Kneipp, docce Vichy e pediluvi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *